Annunci per i visitatori
Questo Forum informa su storia-archeologia-astronomia e bibbia relative al periodo Neo-Babilonese (669bc-523bc). Dimostra che Gerusalemme fu distrutta nel 607 a.E.V. e non nel 587bc attualmente accreditato.
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Si può sapere se siamo arrivati alla Fine?

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2022 08:42
Autore
Stampa | Notifica email    
21/05/2022 09:12
OFFLINE
Post: 488
Città: PASIAN DI PRATO
Età: 77
Sesso: Maschile
Occupazione: Pensionato con misera pensione
Amministratore unico
Continua da pagina 131













Inevitabilmente, è delimitata dai lati A, B, e C del triangolo stesso. Non poteva, quindi, essere: prima dimensionato, e “poi” inserito nel triangolo, con specifiche misure predeterminate.
Ne fu il semplice “risultato”.

Quando ne andai a misurare “m)” il suo risultante “diametro”, con la precisione di un millesimo di millimetro, esso fu “esatto” di 192,000 mm.
Associare tale misura all’anno nella quale la Lega fu “posta”, mi fu solo “ovvio”.
Col suo “Pi greco”, mai completabile, illustra in modo assolutamente logico qualcosa d’imperfetto; di fattura “umana”.
Quando poi andai [istintivamente] a costruirne la sua Tangente al lato destro, ebbi un’ennesima sorpresa! Essa, dalla base B del triangolo all’ipotenusa, tangendo il diametro di tale cerchio, misurava “Esatti m)” 144,000 mm; come “non potevo” non associarla al “rimanente” dell’unto che, nel suo insieme di 144.000 unità, da sempre, e in particolare dagli anni 1914/1920/1935/1945/1985-89, fa da ostacolo a ogni tentativo dei governi umani di cospirare o di opporsi al regno di Dio?

Ovviamente, il “centro del cerchio” (o l’incrocio dei suoi diametri), non poteva essere simmetricamente coincidente, con il “centro” del cubo grande…. Sarebbe stato assolutamente e teocraticamente “illogico”. E in effetti, se ne discosta, stando 4 millimetri (giudizio?) sotto di esso.
Queste cose le ho semplicemente “trovate”; sono venute fuori da sole. Il centro del cerchio (definito da righe orizzontati e verticali arancioni dal suo centro), solo “casualmente” poteva “coincidere” con il centro del cubo grande.
Notando però che il centro del cerchio si porrebbe al disopra, e a sinistra del centro del cubo, non posso fare a meno di pensare a una posizione “altezzosa”, come un “sopraelevarsi” o “opporsi” o porsi sopra di esso. E 4 millimetri (sopra) per 4 millimetri a sinistra, con 16[000], mi “ricordano” un suo meritato giudizio.

Il prolungamento della passante orizzontale arancione (centro e diametro del cerchio indentato con il segmento verde), dopo il 1920 stimato dalla sua misura come diametro, se misurata fino al lato rosso verticale destro del cubo (dove sono poi indentate, in verticale, le tappe del primo cristianesimo), misurerebbe 199,7 mm. (con piccolo arrotondamento).
Interessante è che “non raggiunge” i 199,800 mm. (che direi anno 1998)”; come dire, che il suo “tentativo” di impedire il suggellamento finale del numero degli unti sia stato reso fallimentare.

Benché vicinissimo e temibile, [l'espansione del cerchio ribelle *aggiunta] è vanificato da una pietra angolare (il triangolino rosso), potente come quella di Gesù; vedi per questo, il piccolo triangolino rosso che, come una pietra d’angolo, rende forte il muro che si oppone al tentativo sopra accennato.

Sì, la mia è fantasia galoppante; mi si potrebbe dire… ma almeno a me, pare risultare bella e, se vera, loderebbe Geova. Ovviamente, non posso spiegare qui, nei minimi particolari la costruzione dell’intero disegno. Esso è stato il frutto progressivo di una decina di anni di misure accurate fino alla pignoleria, con la stampa di molte bozze su carta, prima che le misure più importanti fossero state accettate da me, come “possibili” in senso di “coerenti”, con un disegno illustrativo del proposito di Geova per noi oggi.
Sarebbe (per me) fantastico, se potessi disegnarlo ex nuovo, con l’ausilio di bravi fratelli e con un eccellente programma di grafica (per me va bene CorelDraw) ma più ingrandito di ulteriori 10 volte.

Nel tempo, lo sviluppo del triangolo fu fatto con le versioni 5, poi 7, poi 10 di CorelDraw.
Ingrandito di 10 volte (diverrebbe un vero quadro enorme), sarebbe meglio se il triangolo fosse ricostruito di sana pianta, oppure anche solo riproducendo quello del file.cdr che “avevo” allegato ai file che “dovevano” essere esaminati dal C.D.
Usando le stesse precise misure ma aumentate [tutte] di 10 volte, ovviamente, ci vorrà una parete stavolta, e strumenti adeguati, per misurare e poter verificare “fino che punto” sia precisa la simmetria teocratica ad esso applicata. Non mi “meraviglierei”, se alcuni punti indentati fossero precisi perfino al “mese” del loro evento indicizzato.
Sarebbe da ricostruire, su una parete bianca, con i segni ben colorati e precisi; un enorme triangolo che abbia “esatti almeno al millimetro”, 2 metri e 88 centimetri di altezza; 3 metri e 84 centimetri di base, e come ipotenusa misurasse esatti 4 metri e 80 centimetri.
Le altre misure “risulteranno” automaticamente [con uno zero in più], seguendo lo stesso modello costruttivo che usai in origine.

Peccato che [temo] questo mio sogno non sarà mai realizzato: [forse… dopo Har-Maghedon?]. Chi legge, dovrà perciò accontentarsi di quello che mi sono sforzato di presentare in questa sede. Mi sarebbe piaciuto vederlo… prima di morire! E per me sarà (forse) un “incentivo” a essere fra i viventi che potrebbero vedere in quel tanto atteso e ora non più lontano futuro. Non dipenderà da me. Io, ne sono convinto, non ne avrò mai i mezzi; ma a Geova, ogni cosa è possibile. Segue una “veduta generale, ma semplificata” (senza tante linee), dell’intero triangolo.

Continua a pagina 137 [SM=g10765] digilander.libero.it/monseppe/

Nel libro "La ragione delle profezie", che trovate al seguente link, con tutti i miei lavori ormai finiti, questi conti numerici sono evidenziati in modo più chiaro.

1drv.ms/u/s!Ah_6xOWtD1ejmDHG2nqx3055ERvG?e=P38o6d
--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com